Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

il dilemma dell’iPhone…

with 3 comments

Buonasera a tutti!

…io sono tornata ieri nella caldissima Modena…felice ed arricchita dall’esperienza in Scozia e con vari propositi di fare nuovamente visita alla bellissima Cromarty e alla Highland Business Research molto presto…

Oggi la giornata è partita con l’intenzione di effettuare l’acquisto del tanto agognognato iPhone e si è conclusa con il ritorno a casa un pò arrabbiata e a mani vuote!

Essendo stata all’estero per un pò, ancora non mi era stato possibile valutare le offerte ed i piani tariffari dei nostri 2 big (Tim e Vodafone). Ieri dopo essermi recata al Grandemilia e dopo aver velocemente riflettuto sulle opzioni ho deciso di non acquistare l’iPhone in abbonamento unendomi al coro delle lamentele per l’assurdità del’offerta.

Pertanto mantenendo la mia ricaricabile TIM , acquisterò il telefono nella versione da 16giga senza operator-lock e aggiungendo poi il pacchetto Internet (anche se ancora devo valutare quale…ma di sicuro eviterò Vodafone…vista la misera offerta dell’operatore di 600mb al mese di traffico…e se pensano davvero che siano MOLTI c’è qualcosa che non va…).

Per fortuna ho la domenica (di cui metà in piscina =) ) per rifletterci sopra!

…Se avete consigli da darmi sarebbero molto ben accetti =)

Buon Weekend

Sara

Written by saraboargs

agosto 2, 2008 a 4:15 PM

Pubblicato su Uncategorized

Tagged with ,

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Mah, pensaci bene… personalmente, da quando è uscito, ho rivalutato appieno il mio vecchio (si fa per dire) N95. Fa tutto quello che fa l’iPhone (anzi lo fa pure meglio perchè ha una camera da 5 megapixel contro 2 e manda gli MMS, cosa che il suo concorrente non fa) solo che non è touch screen. E va beh, ce ne faremo una ragione 😉

    donmo

    agosto 3, 2008 at 3:00 PM

  2. Carissimo,

    grazie mille per il commento=)

    sto ancora valutando e concordo con te nell’ammettere che l’ N95 è un uno smart phone dalle specifiche straodinarie (ce l’ha anche mio papà e non lo cambierebbe per niente al Mondo =) ). Ma l’iPhone (al di là della fotocamera, che non userei comunque mai per fare foto!) è anche un iPod e la quantità di applicazioni utilissime (professionali e non) che posso installare tende all’infinito…per ora sono nella fase di innamoramento , in cui non vedo i difetti dell’oggetto in sè =) certo è che anche se mi trovo in preda a questo “annebbiamento tecnologico” vorrei non farmi fregare dagli operatori…

    saraboargs

    agosto 3, 2008 at 3:54 PM

  3. Già, in effetti se uno lo usa anche come iPod, allora il vantaggio c’è, mentre non conviene in assoluto comprare l’iPod Touch, se uno deve usarlo solo per ascoltare MP3, secondo me.
    Cmq, visto che giri per l’Europa, prova a comprarne uno all’estero che costa meno, so che a ravanarci dentro poi funziona anche in Italia 🙂

    donmo

    agosto 3, 2008 at 4:02 PM


Lascia un commento