Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

BIT 2011 – Ci vediamo lì?

with one comment

Recentemente mi è stata offerta l’opportunità di fare parte del panel intitolato “Travel Agent Trends” alla BIT 2011 di Milano.

Sarà una bella occasione per condividere idee ed esperienze assieme a professionisti quali Bruce Martin di Online Travel Training e Lodo Loveri di Venere.com nonchè con gli operatori di settore (spero numerosi) che parteciperanno a questa discussione sui trend relativi all’intermediazione turistica.

Il seminario si terrà Giovedì 17 dalle 15.30 alle 16.30 presso il Pad 5 (stand H31) della fiera e sarà coordinato dal prof. Rodolfo Baggio, docente di Informatica presso l’Università Bocconi di Milano nonchè grande esperto di tecnologie per il turismo.

Qui sotto trovate il calendario completo dei seminari:

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore Business International per avermi coinvolta in questa iniziativa, il Prof. Baggio per il coordinamento e tutta l’organizzazione della BIT.

E spero davvero di incontrarvi 🙂

Sara

Written by saraboargs

febbraio 14, 2011 a 9:55 PM

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Sara Borghi, Sara Borghi. Sara Borghi said: BIT 2011 – Ci vediamo lì? http://wp.me/pgJ6l-8M […]


Lascia un commento