Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

World Travel Market 2009

with one comment

La prossima settimana a Londra (precisamente all’ExCel) si terrà il Wolrld Travel Market, ossia il più grande evento al Mondo legato all’industria del Turismo, che quest’anno festeggia il 30° anniversario. Essendo sempre stata incuriosita da questa Fiera e dalla sua importanza sia in termini di contenuti sia di espositori (poco fa ho guardato l’elenco e mi è quasi venuto un infarto…) ho deciso di unire l’utile al dilettevole ed andare a scuriosare un pò, anche nella speranza di incontrare e salutare un paio di persone a cui sono grata🙂

World Travel Market 2009

Secondo me è stupendo lo slogan “Around The World in 4 Days” ! Beh se posso fare un giro del Mondo in appena 4 giorni e pagando 35 euro di volo allora colgo immediatamente l’opportunità 😀

Se volete farvi un’idea di cosa sia il World Travel Market, date un’occhiata a questo video introduttivo, secondo me molto interessante in quanto spiega l’evoluzione di questo settore e le sfide che si presenteranno nei prossimi anni:

Se vi interessa, ho caricato l’elenco dei seminari che più mi interessano e ai quali spero di riuscire a partecipare (selezione durissima!!!) –> WTM_Programma_Seminari

Vi faccio sapere com’è andata aquesta avventura🙂

Bacioni,

Written by saraboargs

novembre 7, 2009 a 3:32 pm

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] sono rientrata da Londra,  dove ho trascorso alcuni giorni che mi hanno veramente elettrizzata: partecipare al WTM è stata […]


Lascia un commento

