Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

Tripshake blogger…

with one comment

Ah, se siete appassionati di viaggi, da un pò di tempo bloggo anche sul Magazine di Tripshake, l’utilissima travel community dove chi viaggia ha la possibilità di mettersi in contatto con gente del posto/esperti viaggiatori, ponendo domande alle quali la community provvederà a rispondere!

Sul magazine scrivo prevalentemente delle mie esperienze…e pur non essendo un'”esperta” cerco nel mio piccolo di fornire qualche consiglio utile. Mi sta appassionando davvero molto, se vi va fateci un giro🙂

tripshake logo

Buona giornata ;)!

Reblog this post [with Zemanta]

Written by saraboargs

maggio 18, 2009 a 9:48 am

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. E noi siamo felicissimi di averti a bordo con noi!

    Mi è piaciuto il tuo ultimo post su Discover America, anche xche sto pianificando un coast to coast per quest’estate!

    Avevo visto la rivista alla BIT, non sapevo avessero aperto anche un sito web!

    Francesco Federico

    maggio 18, 2009 at 2:23 pm


Lascia un commento

