Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

festival 2009…

with one comment

Stavo per chiudere tutto ed andare a nanna stasera…prima di imbattermi in quello che potrei definire un miraggio online…

vi capita mai di venire a conoscenza per caso di qualcosa che vi cattura a tal punto dal proiettarvi nel crearla/prendervi parte/viverla in prima persona dopo circa mezzo secondo? è una sensazione incredibile vero?

Beh, io sono appena venuta a conoscenza dell’ Outside Lands Festival di San Francisco…e neppure grazie ad un misero link, ma trovandomi letteralmente sbattuta in faccia (grazie @ John Battelle) l’intera line up…che vede fra i protagonisti alcune delle mie band preferite in assoluto: Dave Matthews Band, Incubus e Band Of Horses (ah…ci sono anche i Pearl Jam e i Beastie Boys…giusto per fare qualche altro nome che forse vi dice qualcosa🙂 ).

Outside Lands Festival

Outside Lands Festival

Dopo avere passato i primi 2 minuti ad inveire perchè il massimo a cui possiamo ispirare in Italia è l’Heineken Jammin’ Festival, in cui (quando va bene) il momento idilliaco è rappresentato da Vasco Rossi che canta Rewind, con tanto di vicino che bestemmia e polvere tale per cui a malapena si riesce ad intravedere il palco, ho pensato che un concerto del genere in quel paradiso del Golden Gate Park quest’anno non voglio farmelo scappare… infatti a quanto pare a fine Agosto non sarò troppo lontano da lì (oddio…un paio di migliaia di km…ma che sarà mai…) e se un pò mi conosco… cavolo ho già i brividi…vado a nanna è meglio!

Buona notte a tutti🙂

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Scherzi? mi capita spessissimo. Ma alla fine succede che vado a dormire alle 3 del mattino


Lascia un commento

