Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

per farmi perdonare…la traduzione della guida SEO di Google

with 4 comments

Buongiorno a tutti !

…ebbene sì….ho la facciazza tosta di rifarmi viva sul mio caro blogghino dopo un mese !!! e tuttavia non potevo fare altrimenti , dati i cambiamenti recenti che mi hanno coinvolta e che mi hanno portata a focalizzare l’attenzione su altre priorità !

Dovete sapere che ho iniziato la mia avventura da SEO trasferendomi da Modena in quel di Treviso (bellissima città, non c’è che dire =) ) da 2 settimane e pertanto le attività offline mi hanno risucchiata parecchio !

…bè…per farmi perdonare…e per restare in tema, ho pensato di farvi un piccolo regalino (consideratelo come pre-natalizio, eheh). In questi giorni,durante parte del tempo libero , ho cercato di tradurre la recentissima guida di Google – SEO Starter Guide (online dal 12 Novembre scorso) , pensando che potesse essere uno strumento utile non soltanto per me (giovvvane ragazza alle prime armi…) , ma anche per tutti coloro che possiedono e/o gestiscono un progetto online e desiderino aumentarne la visibilità !

Quindi….ecco a voi la  google_seo_starter_guide !

….Spero davvero si riveli a voi utile e comprensibile =)

Buona giornata e buon inizio settimana!

Written by saraboargs

novembre 24, 2008 a 9:21 am

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Beh, davvero interessante, grazie, sei decisamente perdonata:)
    Ma quindi sei passata dall’aceto al radicchio😛 ?

    donmo

    novembre 24, 2008 at 4:13 pm

  2. @donmo ciao ! ebbene si… cambiamento radicale, anche se devo dirti che il radicchio devo ancora testarlo, ti saprò dire! a presto! =)

    saraboargs

    novembre 24, 2008 at 4:37 pm

  3. ciao sara
    sono capitata sul tuo blog tramite link da lafra
    non ti conoscevo..
    sono molto contenta che le donne seo aumentino
    pensavo di fare 1 post per onemarketing o wmtools dove parlavo di donne seo
    eventualmente ti citero’🙂

    il tuo blog mi sembra ben fatto
    cerchero’ di seguirti!

    ciao
    elena

    nelli

    dicembre 17, 2008 at 10:31 am

    • Ciao Elena !

      è un piacere conoscerti e ti ringrazio molto per il commento!=)

      purtroppo ultimamente aggiorno poco il blog, ma conto di riprendere con una certa costanza dopo Natale!

      …ed essendo il tuo dedicato alla bellissima Firenze non posso che fare una visita….

      un abbraccio e a presto!

      Sara

      saraboargs

      dicembre 17, 2008 at 11:14 am


Lascia un commento

