Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

a proposito di brand monitoring…

leave a comment »

Vorrei condividere con voi un perfetto esempio di efficiente brand-monitoring capitatomi 2 giorni fa !

a seguito di una segnalazione su Twitter da parte del guru dei Social Media, Chris Brogan (nb: io seguo lui, non il contrario ahimè =)=) ) relativa al sito di photo-editing PicNik (se smanettate un pò con la fotografia vi consiglio davvero di provarlo) :

ho pensato di segnarlo a mio volta ai miei followers :

beh…dopo circa 2 minuti ecco apparire nel mio inbox la seguente notificazione :

Alla faccia del monitoraggio inefficiente…

Written by saraboargs

ottobre 13, 2008 a 9:24 am

Pubblicato su Uncategorized

Tagged with , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: