Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

ci mancava solo un’intervista…

leave a comment »

Buongiorno!

…questa mattina ho ricevuto una sopresa virtuale da parte della mia Boss di Inverness, Vicky Brock, una autorità nell’ambito del web marketing e soprattutto del web analytics!

La sorpresa consiste nell’aver messo online un’intervista a me (molto informale) , svoltasi davanti ad un’ottima tazza di the durante una delle mattinate lavorative trascorse insieme!

…Nel caso siete interessati ad approfondire il mio punto di vista relativo alle prospettive future del settore turistico, così come sull’impatto che le nuove generazioni di laureati “tech-savvy” può avere sull’industria vi invito a leggerla… se non altro come stimolo alla critica nei miei confronti =)

e dal momento che credo passerà molto tempo prima di essere nuovamente intervistata, scusatemi,ma colgo la palla al balzo!

Buon Pomeriggio

Written by saraboargs

agosto 4, 2008 a 11:15 am

Pubblicato su Uncategorized

Tagged with

Lascia un commento

