Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

Google conference…

leave a comment »

 

Buongiorno!

il mio “working day” è iniziato presto e ora ne approfitto per l’aggiornamento quotidiano.
Mi sto accorgendo che negli ultimi giorni il mio italiano scritto è decisamente peggiorato…infatti credo che da domani in poi posterò soprattutto in inglese, così evito sdoppiamenti (…si dice?) di personalità =)
Scusatemi per l’assenza di ieri. Dopo il lavoro al Sutor infatti sono letteralmente volata ad inverness per assistere alla conferenza “Would your business cope if Google stopped sending you traffic?” , tenutasi all’UHI Executive Office
Due ore intense in cui Vicky ha spiegato l’importanza del posizionamento sui motori di ricerca (Google in primis ovviamente, data la sua rilevanza in particolare per il traffico online in UK) , le ragioni per cui Google potrebbe “stoppare” il traffico verso il vostro sito web, le modalità per accorgersene e suggerimenti su come agire.
Posterò entro domani gli appunti che ho preso…penso che possano essere di grande utilità=)
Dopo la conferenza sono stata invitata a cena  da Vicky in un Tapas Bar (;)), durante la quale ho avuto modo di approfondire alcune curiosità emerse dalla presentazione. e poi si è parlato anche di tanto altro (viaggi, università, politica inglese…….specifico che non so una mazza di politica inglese, infatti mi davvero sono arrampicata sugli specchi….ahah)  …è stata una bella serata!
Ora vi lascio e torno al lavoro!
Buona giornata,a più tardi

Written by saraboargs

luglio 10, 2008 a 11:20 am

Pubblicato su Uncategorized

Tagged with ,

Lascia un commento

