Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

una.frase.sola.

with one comment

Ciao!

…Stasera ho poca voglia di scrivere, sono un pò molto cotta… quindi ho deciso di riassumervi la mia giornata e i miei sentimenti con queste poche parole che potrebbero esserne l’emblema…:

“Freedom is about being vulnerable to one another, realizing that our ability to connect is more important than feeling secure, in control and alone.”

Buonanotte, a domani =)

Written by saraboargs

luglio 4, 2008 a 8:38 pm

Pubblicato su Uncategorized

Tagged with

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. con piacere ho letto il messaggio che ti ho inviato: ci sono riuscita….! Mi dispiace che domani parto per Dogana e mi perdo i tuoi diari. Mi rifarò al ritorno. Buon proseguimento dello studio e del lavoro in pizzeria. Un bacione ed un abbraccio dalla nonna.

    nonna

    luglio 5, 2008 at 12:03 pm


Lascia un commento

