Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

in Cromarty…

leave a comment »

Buonasera a tutti!

ebbene sì, finalmente sono arrivata a destinazione! per la precisione a Cromarty, radiosa località a Nord di Inverness ! L’impatto di ieri è stato tosto…questo posto si gira a piedi in circa 15 minuti e le attività presenti sono solo (e dico solo!) le seguenti:

– il Sutor Creek (nel quale lavoro 6 giorni a settimana dalle 9 alle 15 e di cui vi dirò presto i dettagli…)

– un forno (già testato in mattinata,ottimo!…l’unica pecca è la proprietaria che ha circa 140 anni e 10 apparecchi acustici…ma basta alzare un pò la voce e scandire bene le parole…=) )

– un “Grocery Store” (che vende di tutto e di più…sembra un bazar marocchino =)) )

– un hotel sul molo

– un’agenzia (oddio…agenzia è un pò troppo…ma non saprei come definirla altrimenti. tecnicamente è un’agenzia) che offre escursioni giornaliere per avvistare i Delfini ! Stupendo! alla prima giornata “off” ne approfitterò =)

…insomma, è la tranquillità fatta a paese! l’unico rumore che è possibile udire in sottofondo lungo tutto il corso della giornata è quello dei gabbiani (ieri uno stava per entrarmi in camera…gran bella scena vi assicuro….) e quello delle barche da pesca che entrano ed escono dal piccolo porto .

Come potrete immaginare ho ENORMI problemi di connessione…nel cottage in cui vivo non prende neppure il cellulare, e la sola wireless di Cromarty è quella del ristorante, quindi mi tocca venire sempre qui.

Oggi pomeriggio, nel cercare di porre rimedio al problema,ho speso la modica cifra di 70 Pounds per un Modem USB della 3 ad abbonamento mensile che ovviamente non funziona !!! Domani lo riporto al negozio e opterò per un modem T-Mobile (almeno ho la certezza che ci sia copertura)…tra l’altro è ad Inverness quindi mi dovrò fare 40 minuti di macchina (che non ho…quindi farò l’autostop, oppure chiedo al mio boss del ristorante se mi porta…impossibile. =) ).

Tuttavia, la vera super news è che domani conoscerò finalmente la mia “boss” della Highland Business Research e finalmente scoprirò che sorte mi tocca…ho molte aspettative nei suoi confronti che spero veramente non si rivelino vane! Vi aggiornerò in serata…

Come avrete capito si prospettano giornate intense! e dato il periodo di permanenza così breve non potrei chiedere di meglio =)

Ora vi lascio a torno a “casina” dove accenderò il camino (alla sera c’è freddo!) e inizierò la lettura del libro acquistato ieri in Aeroporto a Londra : si tratta di Groundswell, è uscito da pochi mesi e gli autori sono due analisti della Forrester Research, Charlene Li e Josh Bernoff. il termine “groundswell” ultimamente sta diventando una vera e propria buzzword (web 2.0?) e in questo caso mi sono lasciata abbindolare dal trend…del resto gli acquisti in aeroporto sono sempre altamente emotivi

Buona serata, a domani =)

 

Written by saraboargs

luglio 2, 2008 a 7:32 pm

Pubblicato su Uncategorized

Tagged with ,

Lascia un commento

