Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

in viaggio

leave a comment »

Buongiorno!

sono le ore 11.15 am e io mi trovo all’aeroporto di Gatwick (Londra) dove mi aspetta una attesa di ben 4 ORE prima del volo che mi porterà ad Inverness, capoluogo Scozzese delle Highlands , la regione montuosa posta a nord e ad ovest dell’Highland Boundary Fault, nella parte più settentrionale della Gran Bretagna.

Molte guide le descrivono come una delle più belle e scenografiche regioni dell’Europa…e io non vedo l’ora di darvi la conferma al più presto=). Là mi aspetta poco più di un mese di stage presso la Highland Business Research, piccola azienda che opera nei seguenti ambiti del mio settore di interesse,ovvero quello turistico (mantengo l’inglese in questo caso, in quanto più preciso😉 ):

Credo avrò molto da imparare e avrò modo di approfondire ulteriormente tematiche che ho approcciato solo a livello teorico…ovviamente vi terrò costantemente aggiornati sui progressi (ed eventuali regressi…) !

Inoltre, per poter pagare l’affitto (grazie al debolissimo POUND…) alla sera lavorerò in un rustico ristorante/pizzeria (!!!) nel villaggio di Cromarty, dove presumo mi toccherà dare da mangiare a neo-seguaci di William Wallace oppure, nel migliore dei casi,  a Robin Hood e Little John =)) chi vivrà vedrà!

Bene,ora credo andrò a papparmi un altro Muffin da Caffè Nero…che devo dire da del filo da torcere al Dio Starbucks…non è per niente male!

Per ora è tutto,prossimo collegamento da Inverness,Scotland!

baci baci =)

ps: se ho avuto modo di postare questa mattina è grazie al servizio di wireless Boingo, soli 3 £ per 1 ora di connessione e migliaia di hotspots in tutto il Mondo…non male eh?

Written by saraboargs

luglio 1, 2008 a 10:31 am

Pubblicato su Uncategorized

Tagged with ,

Lascia un commento

