Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

Giornata Intensa

with 3 comments

Ciao!

Tra pochi minuti mi dirigerò verso il mio tanto agognato lettino…dopo la giornata trascorsa direi di meritarmelo!

stamattina mi sono svegliata prestissimo e ho deciso in circa 5 minuti (sì,il caldo mi fa male…) di partire alla volta di Varese (la cosìdetta “Città Giardino”…e un motivo c’è…) per partecipare all’ Enterprise 2.0 Forum, conferenza dedicata al tema dell’innovazione all’interno delle aziende, tramite l’utilizzo di piattaforme e tecnologie appartenenti al web 2.0 (mai sentito?=) ). Sono andata (ora il motivo razionale) nella speranza di trovare anche qualche spunto per la mia tesi…incuriosita soprattutto dalla provenienza internazionale degli speaker…nonchè ulteriormente motivata dal “register for free” (escludendo dal free la benzina…ma vabè, argomento tabù).

Vi segnalo qui di seguito gli ospiti che ho avuto il piacere di ascoltare :

Dr. Norman Lewis (evangelista sulla Telco 2.0)

Emanuele Quintarelli (Open Knowledge)

David Terrar (D2C)

Laurence Lock Lee (Optimice)

Stewart Mader (Atlassan, a me personalmente è piaciuto moltissimo…)

Thomas Vander Wall (InfoCloud)

– Emanuela Spreafico (TamTamy)

Luis Suarez (IBM)

Ran Shribman (Worklight)

Purtroppo ho perso gli ultimi 2 interventi (se fossi partita dopo le 4 avrei rischiato di crollare di sonno durante il viaggio…non mi sembrava il caso=) ), dedicati ai Case History di IBM ed alcune aziende italiane, ma spero di trovare presto le slides qui =)

Ho appena trascritto gli appunti presi oggi e ho pensato di postarli:  enterprise-20_notes . Help yourself=) …noterete forse un andamento quantitativo decrescente nei contenuti degli ultimi speaker…il fatto è che ero in piena fase digestiva after Spizzico, fate vobis !

A domani, Buonanotte

Sà 

Written by saraboargs

giugno 25, 2008 a 11:47 pm

Pubblicato su Uncategorized

Tagged with , ,

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. grazie per gli appunti!😀

    Gianluca

    giugno 26, 2008 at 10:03 am

  2. Prego,figurati…spero solo siano abbastanza chiari=)

    saraboargs

    giugno 26, 2008 at 1:09 pm

  3. Sara,
    It was great to meet you in Varese! Thanks for coming to my presentation!

    Cheers,
    Stewart

    slmader

    giugno 30, 2008 at 10:21 am


Lascia un commento

