Connecting the Dots – Il Blog di Sara Borghi

a proposito di riunioni…

leave a comment »

Bè…direi che a seguito dell’odierno pomeriggio ho definitivamente deciso il post .

Il tema è quello delle riunioni in ufficio ! Ora…oggi mi è toccata proprio LA riunione, quella di chiusura mensile (nb. siamo solo al 20…vabè…) alla quale peraltro non era esplicitamente richiesta la mia presenza, ma comunque ho presenziato per confermare la mia teoria sulle riunioni.

TERRIBILE gente.

un birra all’Irish sarebbe stata sicuramente più produttiva e desisamente più piacevole…. vi tralascio i dettagli , tuttavia vi informo del fatto che le medesime conclusioni (a livello operativo) si sarebbero potute prendere in tempi decisamente inferiori tramite una chiacchierata condivisa su MSN Messenger

Il succo è riassumibile nel cosìdetto “Teorema del Risciò” (per chi non sapesse cosa è un risciò rimando alla voca di Wikipedia) , che giunge alle seguenti conclusioni e dal mio punto di vista rispecchia perfettamente il risultato del pomeriggio :

Rispetto all’utilizzo di quattro (o sei) biciclette separate, usare un risciò comporterà una distanza percorsa inferiore, molta più fatica totale, e una enorme diseguaglianza nello sforzo infuso”.

parole sante.

Written by saraboargs

giugno 20, 2008 a 4:24 pm

Pubblicato su Uncategorized

Tagged with

Lascia un commento

